I più comuni lavori di manutenzione ordinaria nei quali l'intervento su fune si rivela vantaggioso rispetto al metodo tradizionale dell'utilizzo di ponteggi, sono i seguenti:

  • pulizia vetri
  • pulizia tetti
  • pulizia grondaie
  • riparazione tetto, sostituzione tegole
  • rimozione di vegetazione spontanea
Impalcature, ponteggi, piattaforme aeree ecc.
 
Tempi di esecuzione
 
Risparmio
 
 
RICHIEDI UN PREVENTIVO
 

Pulizia vetri

 

Pulizia vetri: Le facciate a vetro continuo, o parti vetrate non facilmente raggiungibili, richiedono interventi di pulizia o manutenzione che implicano costi di esercizio non irrilevanti.
Con i nostri sistemi di accesso si evita l'utilizzo di costose piattaforme aeree e si riducono i tempi di lavorazione, rendendo queste operazioni economicamente vantaggiose e veloci.
Dopo mesi o anni di esposizione agli agenti atmosferici, con la presenza nell'aria di micropolveri e sostanze inquinanti o, più semplicemente, dopo lavori di rifacimento o pulizia facciate, le superfici vetrate richiedono un passaggio di pulizia profonda per essere riportate allo splendore originale. Per questo impieghiamo i migliori prodotti per la pulizia di queste superfici che il mercato rende disponibili.

 

La pulizia periodica dei tetti e dei canali di gronda mantiene in perfetta efficienza il sistema di evacuazione d'acqua ed allunga la vita di tutti i componenti del sistema.
I nostri sistemi di lavoro prevengono danni ai canali di gronda in fase di appoggio della corda sugli stessi con soluzioni studiate dai nostri esperti.
Mantenere pulite le superfici di copertura di stabili, civili od industriali, previene occlusioni di grondaie e discendenti con conseguenti danni o malfunzionamenti; il ristagno imprevisto di acqua piovana su lastricati solari può infatti provocare infiltrazioni che, in poco tempo, producono danni di notevole entità.
In fase di pulitura si provvede inoltre ad una ispezione dell'integrità di tutti gli elementi e alla riparazione o, quando necessario, alla sostituzione delle parti danneggiate.

 

Ilavori su fune sono il nuovo modo di concepire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili.

backtotop