La legge disciplina lo scarico fumi di stufe, caldaie, camini, cucine di attività commerciali e prevede l’installazione di canne fumarie con scarico a tetto.

Molto spesso la canna fumaria deve essere posizionata sulla facciata dell’edificio ed il suo percorso deve superare angoli e curve (ad esempio cornicioni e tettoie aggettanti). Il costo di installazione di una canna fumaria può quindi essere notevole a causa della necessità di installare ponteggi o utilizzare autogru per eseguire il lavoro, ed i tempi di conseguenza lunghi.

installazione canna fumariaÈ possibile però ovviare a tutti questi problemi facendo eseguire l’installazione della canna fumaria a professionisti specializzati nei lavori su fune.

OfficineVerticali è in grado di installare la vostra canna fumaria senza usare ponteggi o macchinari che fanno lievitare i costi. I nostri esperti in tecniche alpinistiche e di free-climbing lavorano appesi a delle corde, calate dalla cima dell’edificio, in assoluta sicurezza.

I tempi di esecuzione del lavoro su fune sono estremamente ridotti rispetto alle tecniche operative tradizionali e il costo dell’installazione della canna fumaria mediante funi è molto più basso.

 
Richiedi un preventivo GRATUITO e senza impegno
un nostro incaricato ti contatterà entro 24 ore.
Nome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono
Messaggio (richiesto)

backtotop