Pulire i vetri della facciata calandosi dall’alto: risparmio e qualità con i lavori su fune.

Pulizia vetrata esterna

La pulizia dei vetri di un palazzo, di facciate a vetro continuo, la pulizia di pannelli fotovoltaici o comunque di qualsiasi superficie piana non facilmente raggiungibile, può spesso comportare una spesa elevata dovuta principalmente a ponteggi, piattaforme aeree o aItri macchinari (autogru).

 
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
 

La soluzione: non salire dal basso ma calarsi dall’alto con delle funi

pulizia vetri con fune

Le tecniche alpinistiche che applichiamo all’edilizia ci permettono di effettuare tutti i lavori di pulitura delle facciate in vetro utilizzando semplicemente delle corde. Nessun ponteggio o braccio meccanico dai costi esorbitanti.

La pulizia di facciate difficilmente raggiungibili ed il lavaggio di pannelli fotovoltaici sono tra le operazioni più frequenti che siamo chiamati ad effettuare, proprio per il notevole abbattimento dei costi che i lavori su fune consentono di ottenere.

I nostri operatori provengono dal mondo dell’arrampicata libera e dell’alpinismo. Tutta gente con anni di esperienza alle spalle, abituata alle grandi altezze in quota, caratterizzata da tenacia e resistenza e che svolge sempre il lavoro nella massima sicurezza come solo un “montanaro” sa fare.

Effettuando i lavori per mezzo di funi si evita l'utilizzo di costose piattaforme aeree e si riducono i tempi di lavorazione, rendendo questi tipi di intervento economicamente vantaggiosi e veloci, permettendo quindi di risparmiare sulla pulizia di vetri e superfici esterne, di facciate e di pannelli solari situati a grandi altezze.

Pulizia vetrata esterna senza impalcatura

Risultati di qualità con i lavori su fune

Lavorare appesi a delle funi può sembrare scomodo e complicato  e per questo alcuni nostri clienti, all’inizio, sono dubbiosi sul livello di qualità del lavoro. Ma si ricredono sempre tutti.

Pulire le  vetrate esterne di un palazzo usando un ponteggio o svolgere il lavoro in quota su fune non comporta differenze nella bontà del risultato. Quando prendiamo in carico un lavoro, lo svolgiamo sempre a regola d’arte.

Dopo mesi o anni di esposizione agli agenti atmosferici, con la presenza nell'aria di micro polveri e sostanze inquinanti o, più semplicemente, dopo lavori di rifacimento o pulizia facciate, le superfici vetrate e i vetri fotovoltaici richiedono un passaggio di pulizia profonda per essere riportati allo splendore originale. Per questo impieghiamo i migliori prodotti per la pulizia dei vetri che il mercato rende disponibili e possiamo, quindi, garantire un’alta qualità ad un costo minore rispetto alle tecniche tradizionali.

 
Richiedi un preventivo GRATUITO
un nostro incaricato ti contatterà entro 24 ore
Nome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono
Messaggio (richiesto)

backtotop